Pagine

ATTENZIONE!


Ci è stato segnalato che alcuni link audio e/o video sono, come si dice in gergo, “morti”. Se insomma cliccate su un file e trovate che non sia più disponibile, vi preghiamo di segnalarcelo nei commenti al post interessato. Capite bene che ripassare tutto il blog per verificarlo, richiederebbe quel (troppo) tempo che non abbiamo… Se ci tenete quindi a riaverli: collaborate! Da parte nostra cercheremo di renderli di nuovo disponibili al più presto. Promesso! Grazie.

giovedì 12 marzo 2009

Don Pino: ce lo ricorderemo?

Guardate questi due video che posterò... ne vale la pena. Sono il riassunto di un episodio, ma non di una vita. Sarebbe bello approfondirla insieme. Per ricordare con l'anima!

2 commenti:

Danila ha detto...

Grazie, Martita, per i due video. Mi spiace non aver visto il film su don Pino. Ma ricordo bene la sua figura e quanto gli è successo. Di uomini coraggiosi come lui ce ne vorrebbero molti, ma a volte ne basta uno per far riflettere.

'ntonia ha detto...

Abbiamo la memoria corta, Martita. Ci sono sacerdoti che desiderano essere pastori, ma le pecore facilmente brucano in altri pascoli.
Perchè credere? Perchè conoscere Gesù? Come "stuzzicare", far desiderare, stupire...
Se qualcuno desidera rispondere ne sarei felice, spesso mi vengono poste e mi pongo queste domande.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I più letti in assoluto

Relax con Bubble Shooter

Altri? qui

Countries

Flag Counter