ATTENZIONE!
Ci è stato segnalato che alcuni link audio e/o video sono, come si dice in gergo, “morti”. Se insomma cliccate su un file e trovate che non sia più disponibile, vi preghiamo di segnalarcelo nei commenti al post interessato. Capite bene che ripassare tutto il blog per verificarlo, richiederebbe quel (troppo) tempo che non abbiamo… Se ci tenete quindi a riaverli: collaborate! Da parte nostra cercheremo di renderli di nuovo disponibili al più presto. Promesso! Grazie.
4 commenti:
Bellissima canzone, tragicissima commedia umana! Ci vuole un attimo a morire, ed un tempo incredibilmente lungo ad essere giudicati per i delitti commessi. Ma che giustizia c'è,in Italia? Grazie Martita per il toccante video.
più che altro il tempo lungo ci vuole per cambiare le cose... lui ci ha provato e per certi versi ci è riuscito. Solo per il fatto di essere stato una voce fuori da coro e di aver fatto il "missionario in casa sua", per me resta un profeta.
Tutti coloro che lottano per una giusta causa, a mio avviso, più che profeti sono eroi e martiri. Il calendario propone una lunga lista di martiri che hanno proclamato la loro adesione a Cristo, nei primi secoli, ma quanti ancora perdono la vita per difendere un ideale di giustizia? Non sono forse martiri anche loro? Come Peppino Impastato!
ciao martita,
che dire?!?! hai estratto dal cilindro due dei miei miti...
peppino impastato e patch adams :o)
e rinnovato la passione per la verità, la giustizia, il bene!
ci voleva...
Posta un commento