ATTENZIONE!
Ci è stato segnalato che alcuni link audio e/o video sono, come si dice in gergo, “morti”. Se insomma cliccate su un file e trovate che non sia più disponibile, vi preghiamo di segnalarcelo nei commenti al post interessato. Capite bene che ripassare tutto il blog per verificarlo, richiederebbe quel (troppo) tempo che non abbiamo… Se ci tenete quindi a riaverli: collaborate! Da parte nostra cercheremo di renderli di nuovo disponibili al più presto. Promesso! Grazie.
2 commenti:
Hai ragione a titolare queste foto: SENZA PAROLE! Lasciamo da parte per un momento l'orrore delle guerre.L' orrore ancor più grande è rubare l'infanzia a questi bambini a cui viene messa in mano un'arma per trasformarli in potenziali assassini. E magari sono gli stessi che hanno ferito ed ucciso altri piccoli innocenti. Ma in che schifo di mondo viviamo? Più che spazzatura, è proprio una fogna a cielo aperto!
Forti queste fotografie, davvero. Ma è quello che ci vuole (non le azioni, ma vedere questo tipo di immagini) per provare solo a farci interrogare da certe iniziative/avvenimenti/ porcherie umane. Dico interrogare perchè già è difficile questo a volte e dico solo perchè è solo uno dei tanti passi che si potrebbero fare.
Posta un commento