Pagine

ATTENZIONE!


Ci è stato segnalato che alcuni link audio e/o video sono, come si dice in gergo, “morti”. Se insomma cliccate su un file e trovate che non sia più disponibile, vi preghiamo di segnalarcelo nei commenti al post interessato. Capite bene che ripassare tutto il blog per verificarlo, richiederebbe quel (troppo) tempo che non abbiamo… Se ci tenete quindi a riaverli: collaborate! Da parte nostra cercheremo di renderli di nuovo disponibili al più presto. Promesso! Grazie.

domenica 11 gennaio 2009

Senza parole

3 commenti:

Danila ha detto...

Se sei senza parole tu, cosa posso commentare? Per fortuna ai tempi di Gesù quel muro non c'era! Anche se ne esistevano di altro tipo. Come in ogni anfratto della Storia. Muri visibili e muri invisibili, pare che l'umanità non sappia far altro che erigere barriere. Terrificante. Per fortuna ci sono ancora persone che lottano per costruire la Pace,e non muri di guerra. Danila

Danila ha detto...

Una riflessione: oggi più che mai si erigono barriere per non far passare il Cristo. Sono cuori cementificati, convinti che Gesù è storia vecchia, superata. E la mia delusione più grande dipende dal fatto che sono proprio i battezzati che lo accantonano, pensando di non aver bisogno della Sua Parola, bastando a sè stessi. E non sanno alla grande rinuncia che hanno messo in atto!

Martita ha detto...

A vedere quel piccolo trio con l'asinello... mi verrebbe da raccoglierli con la mano e portarli via da tutto questo che si vede nell'immagine... ma poi penso che Gesù mi direbbe: "MA SEI MATTA?!... allora non mi hai capito proprio!"
Forte come immagine e tragicamente bella

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I più letti in assoluto

Relax con Bubble Shooter

Altri? qui

Countries

Flag Counter