Pagine

ATTENZIONE!


Ci è stato segnalato che alcuni link audio e/o video sono, come si dice in gergo, “morti”. Se insomma cliccate su un file e trovate che non sia più disponibile, vi preghiamo di segnalarcelo nei commenti al post interessato. Capite bene che ripassare tutto il blog per verificarlo, richiederebbe quel (troppo) tempo che non abbiamo… Se ci tenete quindi a riaverli: collaborate! Da parte nostra cercheremo di renderli di nuovo disponibili al più presto. Promesso! Grazie.

sabato 9 gennaio 2010

Clicca sull'immagine per scaricare numero di oggi (la data è quella del post)

3 commenti:

Sam ha detto...

Caro Mario, grazie per aver messo a disposizione il numero di sabato del fatto quotidiano...stavo già disperandomi per non averlo potuto trovare, e così anche quello di oggi. Invece qui ho trovato quello che cercavo. Che tristezza però riscontrare che da parte di chi ci governa, di fronte a fatti simili non escano altro che le solite filastrocche incitanti all'intolleranza. Mi ricorda tanto il presepe fatto allestire dal Comune in cui abito, proprio di fronte ai banchetti della Lega con gli striscioni"via l'Islam dalle scuole". Giustamente c'è chi fa notare, invece: se c'è stata troppa tolleranza, è stata quella verso situazioni ingiuste ed indegne del genere umano e come al solito si è aspettato che la situazione degenerasse...

greg50 ha detto...

Mi meravigliavo di non trovare nulla sui fatti terribili avvenuti in Calabria, nel quasi totale, solito silenzio della chiesa gerarchica. Ora provo ad aggiungere 'La Poesia' scritta da Sofri su Repubblica: se non ci riesco e non l' avete ancora letta, vi prego davvero di andarla a cercare.
Un saluto affettuoso a tutti.
Greg50

Mario ha detto...

Grazie dell'informazione... fatto!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I più letti in assoluto

Relax con Bubble Shooter

Altri? qui

Countries

Flag Counter