Pagine

ATTENZIONE!


Ci è stato segnalato che alcuni link audio e/o video sono, come si dice in gergo, “morti”. Se insomma cliccate su un file e trovate che non sia più disponibile, vi preghiamo di segnalarcelo nei commenti al post interessato. Capite bene che ripassare tutto il blog per verificarlo, richiederebbe quel (troppo) tempo che non abbiamo… Se ci tenete quindi a riaverli: collaborate! Da parte nostra cercheremo di renderli di nuovo disponibili al più presto. Promesso! Grazie.

lunedì 18 gennaio 2010

Condivido e sollecito

Questo movimento nasce meticcio ed è orgoglioso di riunire al proprio interno italiani, stranieri, seconde generazioni, e chiunque condivida il rifiuto del razzismo e delle discriminazioni verso i più deboli.
Clicca sull'immagine per andare al sito

1 commento:

'ntonia ha detto...

In questi giorni ho letto, riletto ed anche sofferto per tutto ciò che si scrive e ci circonda. Le parole hanno un significato limitato, come il silenzio.... ed allora...... certamente continuare a vivere nel rispetto reciproco, ma trovo che la preghiera, almeno per quelle persone che credono e sperano, sia vitale. Pensiamo sempre di essere autosufficienti, e le nostre relazioni frettolose e poco coinvolgenti. Iniziamo da qui: preghiera, conoscenza, informazione e relazioni vitali.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I più letti in assoluto

Relax con Bubble Shooter

Altri? qui

Countries

Flag Counter