Pagine

ATTENZIONE!


Ci è stato segnalato che alcuni link audio e/o video sono, come si dice in gergo, “morti”. Se insomma cliccate su un file e trovate che non sia più disponibile, vi preghiamo di segnalarcelo nei commenti al post interessato. Capite bene che ripassare tutto il blog per verificarlo, richiederebbe quel (troppo) tempo che non abbiamo… Se ci tenete quindi a riaverli: collaborate! Da parte nostra cercheremo di renderli di nuovo disponibili al più presto. Promesso! Grazie.

lunedì 22 febbraio 2010

Domanda Cubica! (per risolvere un'affermazione a tre incognite)...


Corriere della Sera di oggi, Bertolaso: «…gli italiani mi credono e mi rispettano perché sanno che io poi quegli impegni li mantengo…»

(Quali?)3

4 commenti:

Sam ha detto...

Eh dai non star lì a guardare proprio tutto...!!
Anche perchè si fa prima a dire quello che non hanno fatto.
Eppure una volta succedeva che con un decimo dei casini che combinano questi qui le dimissioni arrivavano puntualmente, anzi richieste a furor di popolo...adesso invece a momenti gli si chiede scusa di aver insinuato! Perchè nessuno dice mai niente e l'opposizione balbetta e basta??

Mario ha detto...

L'opposizione? Come il Vangelo ci insegna, per fare vera opposizione bisogna essere diversi... E da tempo non lo sono neppure i vertici della Chiesa (cfr cas[in]o Boffo!)... Quindi la palla torna in mano nostra, del semplice cittadino, del semplice fedele laico e si chiama "responsabilità" che si fa "partecipazione"!

Sam ha detto...

E poi effettivamente la domanda è triplice: quali italiani mi rispettano e mi credono? Oppure: quali impegni mantengo??....

Sam ha detto...

Hai proprio ragione (come direbbe anche Niki), anche nel mio palazzo, quando accade qualcosa di inquietante, nessuno ha visto nè sentito nulla...e soprattutto la colpa è sempre degli stranieri presenti in loco. Comunque sul Fatto di oggi ho letto due notizie che fanno un po' sperare: le contestazioni dei terremotati dell'Aquila e la seconda manifestazione del popolo viola contro le leggi ad personam...certo che quando sento dire (spesso e volentieri al lavoro) :"guarda come hanno lavorato bene in Abruzzo, e non ci hanno nemmeno aumentato le tasse..."!!!!mi viene un nervoso!!!!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I più letti in assoluto

Relax con Bubble Shooter

Altri? qui

Countries

Flag Counter