Pagine

ATTENZIONE!


Ci è stato segnalato che alcuni link audio e/o video sono, come si dice in gergo, “morti”. Se insomma cliccate su un file e trovate che non sia più disponibile, vi preghiamo di segnalarcelo nei commenti al post interessato. Capite bene che ripassare tutto il blog per verificarlo, richiederebbe quel (troppo) tempo che non abbiamo… Se ci tenete quindi a riaverli: collaborate! Da parte nostra cercheremo di renderli di nuovo disponibili al più presto. Promesso! Grazie.

mercoledì 3 febbraio 2010

La Bestia e la sua coda: gli indemoniati del Nord!

(ANSA) - TRENTO, 28 GEN - ''Sottoporre sistematicamente tutti gli immigrati ad esame sanitario e psichiatrico''. La proposta è della Lega Nord del Trentino.

La richiesta è contenuta in un'interrogazione al presidente della Provincia di Trento Lorenzo Dellai. Troppe volte gli immigrati, legali e non, che giungono sul nostro territorio hanno serie problematiche sanitarie e/o psichiatriche, con grave pericolo di contagio per tutti i malcapitati che dovessero venire in contatto fortuito con questi soggetti''. (ANSA)
_____ vedi anche: _______
ilmessaggero.it
ilmattino.it

gli altri giornali? nel web, silenzio!

__ si vorrebbe non dire, ma tacere ci renderebbe colpevoli! __

Che dire? Resta ben poco da dire è ora che si passi ai fatti: a questo punto urge una visita pischiatrica con probabile ricovero coatto a tutti coloro che in un modo o nell'altro fanno parte della Lega o peggio simpatizzano (e sì perché qui simpatizzare ci rende ancor più colpevoli!) per simili pensieri satanici (come altrimenti definirli?): forse ci vorrebbe anche un esorcista, ma di quelli seri!

2 commenti:

'ntonia ha detto...

Concordo perchè sono figlia di una malata psichica che mai e poi mai provava questi sentimente, ringraziando il Signore.

chia ha detto...

non comment...

troppo in-credibile... eppure amaramente vero...

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I più letti in assoluto

Relax con Bubble Shooter

Altri? qui

Countries

Flag Counter