Pagine

ATTENZIONE!


Ci è stato segnalato che alcuni link audio e/o video sono, come si dice in gergo, “morti”. Se insomma cliccate su un file e trovate che non sia più disponibile, vi preghiamo di segnalarcelo nei commenti al post interessato. Capite bene che ripassare tutto il blog per verificarlo, richiederebbe quel (troppo) tempo che non abbiamo… Se ci tenete quindi a riaverli: collaborate! Da parte nostra cercheremo di renderli di nuovo disponibili al più presto. Promesso! Grazie.

martedì 20 ottobre 2009

Il posto fisso... di chi?




Altro che svolta! Col padrone che si ritrova, pensava al suo...

3 commenti:

'ntonia ha detto...

Bella l'espressione di tutto il viso:occhi sbarrati, perplessità interrogativa o esclamativa ( ? - ! ), muscoli tirati.... Fino a quando tutto QUESTO?

Mario ha detto...

E' stupito perché che quei tonti di sinistra hanno bevuto la sua bufala!

sam ha detto...

Oggi ho letto il mio quotidiano preferito e vi ho trovato un commento straziante...Non so come fare a riportarlo, si tratta di una mamma con una bambina down di pochi mesi (il padre non è presente...) che ha perso il suo lavoro in quanto, come mamma "problematica", non è evidentemente produttiva per la società (pubblica) in cui lavorava e quindi è stata "convinta ad andarsene". Ora non trova un altro lavoro...Lei dice: non chiedo di essere mantenuta a spese dello stato, chiedo solo di lavorare per mantenere mia figlia come tutte le madri della terra!!!
Forse come mamma mi sono sentita un po' coinvolta. Mi ricordo però benissimo di aver sentito in ospedale alcuni commenti riguardo il fatto che, visto che alcune donne mettono al mondo ancora alcuni figli (e per farlo vanno in maternità....) insomma:"ma ci pensate quanti soldi costa questo alla ditta? Per pagare una che non lavora?...." E parlo di quando aspettavo il mio grande, cioè circa 10 anni fa; non è una novità recente.
Ora, se la mentalità riguardo la dignità della persona che lavora è questa....

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I più letti in assoluto

Relax con Bubble Shooter

Altri? qui

Countries

Flag Counter