Pagine

ATTENZIONE!


Ci è stato segnalato che alcuni link audio e/o video sono, come si dice in gergo, “morti”. Se insomma cliccate su un file e trovate che non sia più disponibile, vi preghiamo di segnalarcelo nei commenti al post interessato. Capite bene che ripassare tutto il blog per verificarlo, richiederebbe quel (troppo) tempo che non abbiamo… Se ci tenete quindi a riaverli: collaborate! Da parte nostra cercheremo di renderli di nuovo disponibili al più presto. Promesso! Grazie.

mercoledì 18 febbraio 2009

A proposito, se non lo sapevate... Io, grazie a Dio, sono un farabutto...

9 commenti:

danila ha detto...

Aspetto giugno e poi compro il libro di Mastella, sono proprio curiosa di conoscere cosa ha scritto! Trovato il trucco sui cani, trovato anche quello sul pagliaccio!

Mario ha detto...

;o))

Sam ha detto...

Commento qui ma ero tentata di farlo su altri post...Confesso che sono un po' preoccupata dai nuovi risvolti politici nel ns paese. Tutti questi decreti "sicurezza" ed iniziative varie mi sanno tanto di "stato di polizia". Mi sembra che servano solo ad esacerbare le persone, già abbastanza provate di per loro dalle fatiche quotidiane (carovita, mancanza di lavoro, giri di vite su facilitazioni una volta scontate...)A ciò si aggiungono le voci di chi nega l'olocausto...(non che sia una cosa nuova); magari anche solo per trovare una scusa ulteriore per criticare il Papa.Inoltre, a giudicare da quanto sento in giro (al lavoro, per strada...) dalla gente, c'è un qualunquismo inquietante. Sarà esageratamente apocalittico come scenario, ma mi sembra un preludio al totalitarismo!!!

Danila ha detto...

La mia impressione è che vogliano demolire tutte le nostre certezze, creare certi squilibri per cui poi, qualunque promessa diventa illusione. E allora, poichè niente va bene, anche una briciola diventa una pagnotta. E così qualcuno agisce come Maria Antonietta che, al popolo che chiedeva pane, rispondeva "ma se non c'è pane, dategli la brioche!". La Chiesa è sempre stata un punto fermo...lottiamo affinchè non facciano vacillare anche questa certezza!

'ntonia ha detto...

Posso aggiungere che anch'io grazie a Dio non sono Santa, quindi sempre in attesa del Suo perdono...
però io non ho capito!
Tu Danila che hai capito, me lo spieghi perchè Mario ogni tanto pubblica questi post?
Grazie e ciao

Mario ha detto...

@'ntonia: clicca sulla foto e capirai! ;o)

'ntonia ha detto...

Mi sono fatta una risata ......
Non l'avevo capito Mario, ti ringrazio.
Io non ho ancora deciso se incazzarmi a leggere tali notizie, oppure pregare per la conversione del cuore di tante, tantissime persone che credono loro. Sono stati votati da milioni di persone ....

Mario ha detto...

@'ntonia: la strada che l'annuncio evangelico ci domanda è troppo importante per fermarsi a "incazzarsi" (come vorrebbero loro)... Ci si scrolla la polvere dai calzari e si continua ad annunciare la Buona Novella ai poveri... La conoscenza di queste cose deve servirci solo ad aiutarci in un giudizio lucido nel discernimento e nell'aiutare a discernere quali sono i criteri per cogliere i segni che portano al Regno e lo rivelano!
Hai fatto bene a farti una risata: per tre ragioni: 1°è "liberatoria", 2° non meritano di più, 3° è Pasquale cioè sacramentale in quanto anticipa (come nella Resurrezione di Cristo) la risata finale che ci faremo tutti al Giudizio Universale!

'ntonia ha detto...

Mario, ti voglio bene.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I più letti in assoluto

Relax con Bubble Shooter

Altri? qui

Countries

Flag Counter